Circolari

Accordo per il Credito 2013 - Circolare ABI.

Circolare n° 66/2013 » 09.07.2013

 Confindustria,  ha inviato (vedi  allegato), la lettera circolare con cui l'ABI ha comunicato alle banche e gli intermediari finanziari vigilati associati circa i contenuti dell'Accordo per il Credito 2013, sottoscritto il 1° luglio scorso da Confindustria, ABI e le altre Associazioni di rappresentanza delle imprese (in proposito, si veda la nostra circolare n.63 del 2 luglio 2013.

 In particolare, l'ABI, nell'evidenziare che le imprese potranno richiedere le misure previste nel precedente Accordo del 28 febbraio 2012 ("Nuove misure per il credito alle PMI") fino al 30 settembre 2013, chiarisce che le banche e gli intermediari finanziari vigilati possono aderire al nuovo Accordo sin da subito, a prescindere dalla suddetta proroga, e li invita in ogni caso a perfezionare le procedure di adesione al nuovo Accordo il più rapidamente possibile.

Distinti saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 65/2013

Detassazione - Interpello Confindustria al Ministero del Lavoro.

Leggi tutto

Circolare n° 64/2013

Obbligo di contribuzione per interruzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato - Aziende in procedura concorsuale - Esclusione - Messaggio Inps.

Leggi tutto

Circolare n° 63/2013

Accordo per il credito 2013.

Leggi tutto

Circolare n° 62/2013

Appalti e Infrastrutture: Novità norrmative DL "del Fare".

Leggi tutto

Circolare n° 61/2013

Semplificazione amministrativa. Pubblicate le FAQ sul funzionamento del sistema AVCPASS.

Leggi tutto

Pagina 102 di 185 pagine ‹ First  < 100 101 102 103 104 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva